Elezioni regionali - Lazio 2010

blog di informazione sulle elezioni regionali del Lazio del 27 e 28 marzo 2010

mercoledì 10 febbraio 2010

Regionali, il premier: Pdl oltre il 50%, nel Lazio abbiamo già vinto con Polverini - Il Messaggero

Regionali, il premier: Pdl oltre il 50%,
nel Lazio abbiamo già vinto con Polverini


ROMA (10 febbraio) - Silvio Berlusconi prodigo di elogi Renata Polverini, la candidata del Pdl alle Regionali del Lazio. «È stata la prima donna eletta capo di un sindacato - dice il premier - ed è stato un interlocutore affidabile per il governo. Io l'ho vista all'opera dall'altra parte e ne ho apprezzato le qualità. E me ne sono ricordato quando si è trattato di candidarla».

Pdl ovunque oltre 50%. «Abbiamo il convincimento di poter portare a casa una bella vittoria perché tutti i sondaggi che conosciamo su tutto il territorio nazionale ci danno oltre il 50% con i nostri alleati». Queste le parole con cui il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha iniziato il suo intervento al palazzo dei congressi dell'Eur dove è appena iniziata la serata per sostenere la campagna elettorale della candidata del Pdl alla presidenza della regione Lazio Renata Polverini. A fianco del premier, che ha parlato prima dell'inizio della cena, la stessa Polverini ed il sindaco di Roma Gianni Alemanno. «Per quanto riguarda il presidente del Consiglio - ha aggiunto Berlusconi - viaggia al 68,3%».

Con donne perdo il filo mica come Marrazzo.
«Quando parlo delle donne perdo il filo, fossero tutti così o preferite quegli altri, Marrazzo per esempio». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha scherzato con gli ospiti invitati alla cena per l'autofinanziamento della campagna elettorale della candidata del Pdl Renata Polverini al palazzo dei congressi dell'Eur. Berlusconi stava parlando delle qualità di Renata Polverini, poi si è rivolto al pubblico, all'imprenditrice Luisa Todini e ha detto di aver perso il filo del discorso.



continua a leggere su Il Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento